Re: Albania:perchè tutti qui?

Da: andrea Skywalker@agemont.it
Date: 27/03/97
Time: 14.20.47
Remote Name: 194.243.190.198

Comments

Io penso che questo problema sia molto grave, poiche' secondo i giornali oltre ai veri profughi albanesi stanno arrivando da noi tutti i criminali in fuga dal paese, speranzosi di passare inosservati tra i poveracci che cercano una via di fuga Valona. Il grande problema e' quello che, secondo i giornali, gli albanesi si lamentano anche dei volontari italiani che li accolgono sulle nostre coste, rifiutando anche di trasportare i letti o di indossare i vestiti che gli sono stati messi a disposizione in tempi brevissimi, ora si pone un quesito, non e' che con la paura di essere considerati razzisti, si accetti qualunque cosa dagli stranieri?

Non sono razzista, ma penso che quando una persona sbaglia bisogna farglielo notare a prescindere dal colore e dalla razza. Ben vengano gli aiuti a chi sta peggio di noi, ma con vera convinzione e non con ipocrisia. Sono d' accordo che bisogna essere d' ausilio ai profughi delle guerre, ma senza mettere in crisi un paese che gia' ha i suoi problemi politici ed economici.