Re: BeOS

Da:
Date: 18/03/97
Time: 1.33.59
Remote Name: 194.166.6.234

Comments

Salve a tutti, sono contento che un nuovo Os sia dispnibile, ed in piu' per una piattaforma, come il Mac che sta attrversando un periodo delicato. Pur seguendo il BeOS da parecchi mesi, non ho notizie precise sulla sua struttura, ma mi sembra degno di attenzione: un atto coraggioso quello della Be, lanciare un sistema operativo nuovo ha dei vantaggi, ma spero sinceramente che gli applicativi arrivino presto, perche' una macchina senza programmi, non andra' lontano. Un piccolo appello: guardatevi intorno, non esistono solo Windows e la Intel: certo, i temi del desktop, il bottoncino Avvio e le icone colorate di Windows95 fanno il loro effetto, ma se il prezzo che devo pagare e' un sistema instabile appena si esce dalla via tracciata a suon di nuvolette da Bill, no grazie. Uno dei pregi di Win95 e' la gestione dell'hardware, a patto che i componenti siano standard.... altrimenti.. credo che ognuno, prima di esprimere un qualsiasi giudizio su un sistema operativo dovrebbe lavorare un po' su un Mac, su un sistema Unix olre ai vari Windows. ..... penso che dopo queste esperienze il giudizio sarebbe ...piu' consapevole.....