Re: PowerPC

Da: Maurizio Branca pillow@mbox.vol.it
Date: 12/03/97
Time: 0.33.52
Remote Name: 194.166.6.229

Comments

Ciao Francesco, sono contento che proprio un neofita, come tu stesso ti definisci, abbia risposto al mio msg: come ha datto Luca Luschi nel suo msg, il PC tipico e' quello formato dal duo Wintel, ovvero Windows/Intel, dove il primo fornisce il sistema operativo ed il seconto la architettura hardware. Ok, la loro diffusione e' arrivata ad un punto tale che, quando una persona pernsa ad un computer e' inevitabile che dalla mente affiori il sorridente viso di Bill Gates che, con i dollaroni che gli traboccano dalle tasche canta 'start me up'... ma questo NON SIGNIFICA che se Windows95 ed il Pentium (forse peggio MMX) siano i migliori prodotti che mente umana possa concepire. Le alternative, quasi sconosciute, hanno nomi ai piu' sconosciuti, come Linux, Cyrix 6x86, AMD, OS/2 .... se a qualcuno piu' interessare saro' lieto di esporre le qualita' di un sistema operativo come Linux, (Snoopy non c'entra) derivato da UNIX, che e' il padre praticamente di TUTTI i sistemi operativi attuali, e sono pronto anche a parlare degli altri argomenti, non vorrei annoiarvi o essere eccessivamente logorroico, quindi fatevi sentire, ok? Senza impegno...saluti a tutti, e guardatevi da:

1. qualsiasi tipo di monopolio, sempre. 2. le verita' assolute (tipo 'io sul mio Pc monto solo Intel')

Sayonara.....