Da: Luca, Luschi, lluschi@mail.promonet.it
Date: 10/03/97
Time: 16.52.04
Remote Name: 194.177.103.211
Premetto che seguo la vostra trasmissione con un reale interesse e la considero tra le poche che meritino attenzione, pur se non amo l'informazione fluente in un unico senso, che relega lo spettatore in una posizione estremamente passiva. Proprio per questo, tuttavia, vi scrivo (ed è laprima volta in assoluto) proponendovi una piccola critica: non pensate che l'informazione sia tale solo quando fornisce al fruitore un quadro il più esauriente possibile della situazione reale? Perchè, allora, le vostre presentazioni verbali sono quasi esclusivamente Microsoft-centriche? In realtà esistono molti altri sistemi operativi a mio avviso migliori di Windows .... (oltre il System di Apple, OS/2, Unix, BeOs,NextStep, Amiga e altri nascituri...). Perchè parlare del futuro di Windows senza parlare del presente di altre piattaforme (od anche del loro imminente futuro), decisamente più innovativo? Inoltre i processori esistenti non sono solo gli Intel...possibile vi sia sfuggito il più potente esistente (PowerPC) creato da un'alleanza molto nota (Ibm, Motorola, Apple)? Dico questo sulla scia delle polemiche (e questa mia non vuole esserlo) seguite al lancio di Windows 95, descritto come un'innovazione assoluta (erroneamente), regalando pubblicità sui telegiornali dove, invece, la verità deve farla da padrone. Perchè non comparare i vari prodotti per rendere il telespettatore più informato e, quindi, più libero? Per ora mi fermo ma molto ancora potrei dire... Desidererei che questa mia fosse spunto per una amichevole discussione anche su argomenti correlati.... Grazie per lo spazio Cordiali saluti