Da: Giuseppe Cascio giuseca@mbox.vol.it
Date: 04/03/97
Time: 23.51.39
Remote Name: 194.166.42.162
Complimenti per la trasmissione ! Vi seguo,anzi vi "inseguo " da un po',e finalmente con oggi siete partiti con la nuova veste ed avete spero un orario fisso. Tutto bene secondo il mio modesto parere,č la trasmissione che aspettavamo e voi siete molto competenti.Mi piace molto quando affrontate soprattutto il Futuro,č interessante sapere dove determinate scoperte informatiche ci porteranno. Perņ un piccolo suggerimento mi piacerebbe darvelo;durante la puntata del 04/03/97 avete fatto vedere un sito riguardante il mio MITO,il magnifico A. SENNA,dal momento che ero estasiato dalle immagini non sono riuscito a prenderne l'indirizzo. Cosi' pochi minuti fa' ho visitato il vostro sito per poter trovare una lista o qualcosa del genere pre trovare l'indirizzo,perņ non sono riuscito a trovarlo. Perche' non lasciate l'indirizzo visibile in sovraimpressione per la durata dell'ar- gomento in questione,lasciando il tempo di trascriverlo. Credo che sia una stupidata, perņ č un accorgimento secondo me che potrebbe essere utile. Scusatemi per il prolungarsi di questo mio intervento, vi rinnovo i complimenti e e vi faccio gli auguri, sperando che continuerete a stupirci!!! A Risentirci