Re: Imprenditoria giovanile, Internet serve?

Da: massimiliano carpegna "carpegnam@poldid.polito.it"
Date: 03/03/97
Time: 10.35.06
Remote Name: 130.192.6.237

Comments

Sono uno studente di ingegneria e negli ultimi anni mi sto affacciando al nuovo mondo delle comunicazioni multimediali, nonche' alla rete mondiale. Penso di non essere un esperto e penso che in Italia ci sia ancora una notevole resistenza per coloro che propongono iniziative innovative. Penso pero' anche che il nostro paese ha una situazione economica tale da favorire grandi iniziative di "fantasia", anche per l'elevato numero di "menti" di cui disponiamo. Spero vivamente anch'io che in futuro vengano premiate iniziative dotate di alti contenuti tecnologici, purche' rispettino quella componente "umana" fondamentale a cui nessuno vuole rinunciare. Sono altresi' convinto del fatto che le nuove Microsoft e i nuovi centri di ptroduzione di alta tecnologia informatica (mi rifrisco al software) richiedano un alto investimento umano e un piccolo investimento materiale. Per cui coraggio e mi raccomando, stupiscici con effetti speciali, giacche' mi piacerebbe che un giorno l?Italia divenisse un importante punto di riferimento all'interno del mondo web Ciao (-:. Massimiliano